Sofia nasconde Alessandro | Deianira Marzano li smaschera fuori Temptation Island

Sofia nasconde Alessandro ma viene smascherata da una segnalazione che non lascia nessuno scampo. La coppia entrata a Temptation Island con l’intento di ritrovare la fiducia persa in passato, si è trovata davanti a delle situazioni che, non avevano preventivato.

Alessandro infatti, nonostante il passato avesse commesso molti sbagli era entrato nel villaggio dei fidanzati con la voglia di poter mostrare alla sua fidanzata il cambiamento drastico degli ultimi mesi. A creare scompiglio all’interno della coppia sono state però le parole negative di Sofia nei confronti del suo compagno.

Secondo la fidanzata infatti, i tradimenti che il suo compagno avrebbe fatto alle sue spalle sono molte di più di quelle che realmente tutti fanno finta di conoscere. Delle parole che hanno spinto Alessandro a un confronto anticipato. La coppia che è uscita insieme da Temptation Island ma che dopo una settimana si è lasciata nuovamente, è stata sgamata da una segnalazione. Di cosa stiamo parlando?

Sofia nasconde Alessandro

All’incontro con Filippo Bisciglia dopo un mese esatto dalla fine di Temptation Island, la coppia è entrata separata. Spiegando che le cose non sono andate come realmente loro avrebbero voluto. Il primo a spiegare la sua versione dei fatti è stato Alessandro che, ha voluto sottolineare quanto la gelosia di Sofia fosse esagerata e le discussioni all’ordine del giorno erano aumentate.

Sofia nasconde Alessandro
Sofia e Alessandro – giornal.it

A differenza di Alessandro però, Sofia davanti al conduttore aveva spiegato di essere stata mollata perché il suo compagno si sentiva con una delle tentatrici. A più di un mese dalla fine del docu-reality però, la coppia è stata paparazzata insieme e Deianira Marzano, smascherando senza dubbio la loro relazione.

Deianira Marzano e la foto insieme

La coppia sembrava ormai divisa senza far nessun accenno di ritorno di fiamma improvviso. Questo ha lasciato pensare che Sofia e Alessandro si fossero separati per sempre ma qualcosa durante la giornata di ieri è completamente cambiata.

Sofia nasconde Alessandro
Sofia e Alessandro – giornal.it

Un utente Instagram infatti, ha mandato a Deianira Marzano una foto schiacciante che ritrae la coppia insieme durante una cena.  Due appartati sembravano molto intimi confermando così la loro storia d’amore. Entrambi però, hanno fino ad ora omesso il dettaglio della loro riappacificazione lasciando pensare che la loro relazione sia stata fin da subito un accordo per business.