Calciomercato Crotone – Intesa con l’Inter per due giovani promettenti

Il Crotone in questi giorni è particolarmente concentrato sul calciomercato per mettere a segno i primi colpi di mercato per la prossima stagione.

Il club calabrese sta cercando di stringere un’alleanza con il club nerazzurro per portare a Crotone due giovani: Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé

Il giovane attaccante Esposito ha diverse richieste mentre per il centrocampista francese si aprono le strade di un prestito secco.

Il Crotone non dispiace al giovane centrocampista col chiaro intento di fare esperienza in Serie A e crescere professionalmente

Il club calabrese, oltre a guardare al mercato italiano ed estero per ricercare calciatori che possano migliorare la squadra, pensa anche al capitolo riconferme, con il discorso legato ai rinnovi di contratto.

Tra i calciatori la società calabrese vorrebbe riconfermare è il centrocampista libico Ahmad Benali in scadenza di contratto dopo tre campionati con la maglia rossoblu e richiesto da diversi club esteri e italiani.

Nei prossimi giorni società e calciatore si incontreranno per valutare tutte le possibilità di proseguire l’avventura in serie A assieme.