Giulia De Lellis lontano da Andrea Damante: “Siamo entrambi tristi…”

Giulia De Lellis nelle ultime settimane si trova lontano da Andrea Damante tanto da alzare la preoccupazione dei suoi fan che, temono l’ennesima crisi all’interno della coppia. L’influencer infatti, dopo aver improvvisamente lasciato Andrea Iannone torna sui suoi passi confessando il grandissimo amore che ha sempre nutrito nei confronti del dj.

Il grandissimo ritorno di fiamma però, sembra essere durato relativamente poco rispetto a quanto realmente pensavano i loro fan contenti, ma soprattutto sorpresi di rivederli nuovamente insieme. Durante queste vacanze la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa, passando le ultime settimane di sole separati. Entrambi infatti, hanno preferito non rivelare quello che realmente sta succedendo all’interno della loro relazione aspettando di avere più chiara la situazione.

A parlare per prima nelle sue storie Instagram è stata la stessa Giulia De Lellis confessando di essere lontano da Andrea Damante per una “pausa di riflessione”.

Giulia De Lellis lontana da Andrea Damante

L’influencer stanca delle fake news e dei tantissimi gossip nati intorno alla sua storia di amore, è arrivata al punto di raccontare a grandi linee quello che realmente sta accadendo con Andrea Damante. La loro relazione infatti sembra aver subito una battuta d’arresto, arrivando al punto di aver bisogno di riflettere sul loro futuro di coppia.

Giulia De Lellis lontano da Andrea
Giulia De Lellis e Andrea Damante – giornal.it

Andrea Damante, a differenza della sua attuale fidanzata, ha deciso di non esprimersi preferendo lo svago con gli amici e continuando con il suo lavoro da dj. Questo sembra aver messo da parte il forte amore che, lo stesso Damante aveva manifestato da diversi anni nei confronti del l’influencer romana. Giulia De Lellis racconta così nelle sue storie Instagram la verità sulla loro relazione, cercando in tutto i modi di tranquillizzare i fan. Quali sono state le sue affermazioni?

La coppia in forte crisi

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne espone a grandi linee quello sta affrontando con Andrea: “prima che iniziamo a dare i numeri tutti, guardate, qua c’è una play che è completamente intatta, e a cabina armadio di Andrea e tutto il resto della casa sono perfettamente a loro posto”.

Giulia De Lellis lontano da Andrea
Giulia De Lellis – giornal.it

Per concludere Giulia ha spiegato: “è sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stiamo capendo e sono cambiate un sacco di cose. […] Non abbiamo voglia di parlarne, di condividere questa cosa, vogliamo prima un po’ capirci. Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo. Quando sarà il momento lo condividerò”.