Grande Fratello Vip 5 suscita le critiche | Promo senza distanziamento sociale

Il Grande Fratello Vip 5 sembra ormai pronto al grande inizio previsto per il 14 settembre e durante la giornata di oggi esce la promo del programma che, suscita le critiche di tantissimi utenti. Cosa è successo?

Alfonso Signorini sembra ormai pronto alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip nonostante tantissimi non tutti i concorrenti siano ancora stati svelati. Mancano sempre meno giorni ma il conduttore continua le trattative per accaparrarsi i molti volti noti che, continuano a rimanere in dubbio se accettare o meno il loro invito a partecipare.

Il reality sembra partire già con il botto grazie alle tantissime critiche che sta accumulando nel giro delle ultime settimane. L’ultima grande ondata è infatti arrivata durante la giornata di oggi a causa della promo del Grande Fratello Vip. Cosa è realmente successo?

Grande Fratello Vip suscita le critiche

Durante l’ultima settimana è stata confermata la partecipazione di Antonella Elia come opinionista. Al posto di Wanda Nara infatti, accanto a Pupo prenderà parte la ex gieffina che, negli ultimi mesi è stata la protagonista indiscussa di Temptation Island con il suo compagno Pietro Delle Piane.

La scelta di Alfonso Signorini ricaduta ancora una volta sulla ex gieffina ha suscitato così tantissime critiche da parte degli utenti. Essi infatti, non riescono a sopportare il suo modo di fare ma soprattutto il suo comportamento avuto sia all’interno di Temptation Island che, nello stesso Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 5 suscita le critiche
Antonella Elia e Pupo – giornal.it

Moltissimi infatti, si sono trovati d’accordo con il marito di Fernanda Lessa che, nelle sue storie Instagram avrebbe affermato quanto Mediaset e lo stesso Alfonso Signorini difendano Antonella Elia. Nonostante tutte le uscite fuori luogo che la ex gieffina ha avuto all’interno della casa più spiata d’Italia, lo stesso Alfonso Signorini ha sempre cercato di difenderla in tutti i modi possibili.

L’ennesima critica al programma è arrivata proprio durante la giornata di oggi dopo la messa in onda del promo della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5. Cosa è successo?

Alfonso Signorini non rispetta il distanziamento sociale

Da poche ore è uscito il promo del Grande Fratello Vip dove, lo stesso Alfonso Signorini si è mostrato pronto ad affrontare la nuova edizione insieme ad Antonella Elia e Pupo.

 Nel video presentazione infatti, tutti e tre si mostrano uniti ma soprattutto molto vicini fisicamente non rispettando il distanziamento sociale e senza indossare la mascherina. Questo, ha spinto i fan del programma e i restanti utenti Instagram a lamentarsi e a criticare l’intero reality per il suo messaggio sbagliato.