Sara Shaimi amore alla prova | Prima coppia della nuova edizione di Temptation Island

Sara Shaimi ha deciso di mettere il suo grandissimo amore alla prova e sembra accettare la proposta degli autori di Temptation Island. La ex tronista insieme al suo fidanzato Sonny Di Meo prende così in mano la possibilità di capire realmente quanto la loro storia d’amore sia forte e possa resistere alle tentazioni.

La ex tronista infatti, sembra così aver accettato Temptation Island confermandosi così la prima coppia a partecipare al docu-reality. Nonostante la notizia non sia ancora del tutto ufficiale e quindi confermata dalla pagina del programma, Amedeo Venza ha rilasciato nel suo profilo Instagram una segnalazione importante. Di cosa stiamo parlando?

Sara Shaimi mette il suo amore alla prova

La ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a trovare la felicità con l’ex corteggiatore nonostante il percorso difficile e tormentato che hanno avuto. Entrambi infatti, in studio hanno dato vita a tantissime discussioni lasciando i fan molto stupiti nel vederli sempre più innamorati e sereni insieme.

Sara Shaimi amore alla prova
Sara Shaimi e Sonny Di Meo – giornal.it

Sara Shaimi però, vuole mettere nuovamente alla prova il suo amore e quello di Sonny all’interno di Temptation Island. La coppia infatti, stando alle parole di Amedeo Venza sembra essere la prima a sbarcare sull’isola dei sentimenti. Nonostante non sia ancora ufficiale la notizia, entrambi non hanno smentito e confermato ancora niente, lasciando i loro fan in dubbio su quale sarò la loro scelta.

Ex tronista cerca una dimostrazione

Una volta fuori da Uomini e Donne la coppia si è dimostrata molto unita nonostante la distanza e il lavoro che, li divide per gran parte dei giorni. Entrambi infatti, hanno deciso di andare a convivere il prima possibile, andando contro ogni pronostico degli spettatori che, erano poco convinti della durata del loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assomigli a quel sorriso, che rende perfetto qualsiasi luogo. Grazie amore per regalarmelo ogni giorno ❤️ . . . #love#summertime#smilealways

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25) in data: 10 Lug 2020 alle ore 3:29 PDT

Sonny Di Meo e Sara Shaimi sembrano così intenzionati a voler mettere la prova il loro amore andando a Temptation Island e dimostrando a tutti i suoi fan e in primis ai loro stessi, quanto sia forte il loro sentimento nato all’interno di Uomini e Donne.