Barcellona – Bayern Monaco – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Barcellona – Bayern Monaco si sfidano tra poco in quello che si preannuncia un quarto di finale di Champions League davvero spettacolare ed equilibrato, una delizia per il palato degli amanti del calcio.

Barcellona – Bayern Monaco: Ultime dai campi

Il Barcellona si schiera con il 4-3-3, con due possibili novità in vista rispetto all’undici proposto contro il Napoli. Arturo Vidal e Sergio Busquets potrebbero rilevare Ivan Rakitic e Sergi Roberto a centrocampo. Nessun cambio tra porta e difesa: pronto Semedo a destra. Mediana con De Jong confermato, così come in attacco Messi e Suarez con Griezmann. Convocato anche Dembélé, che però partirà dalla panchina.

La novità nel Bayern potrebbe essere l’impiego di Coman dal primo minuto: alcuni problemi fisici gli avevano fatto perdere il ritorno contro il Chelsea. A fargli posto dovrebbe essere Perisic. In difesa dovrebbe recuperare Boateng, uscito acciaccato dall’ultimo impegno, mentre Davies, nonostante i problemi muscolari, sarà sulla fascia sinistra. Sempre out Pavard, unico assente della sfida.

Barcellona – Bayern Monaco: Formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suárez, S. Roberto.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Davies, Alaba; Thiago Alcántara, Goretzka; Perisic, Müller, Gnabry; Lewandowski.