Film Stasera in Tv – Baby Blues – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Baby Blues. Produzione francese del 2008 per la regia di Diane Bertrand con Karin Viard, Stefano Accorsi, Valerie Benguigui, Jean-Marc Barr nei ruoli principali. Il film è una commedia sentimentale caratterizzata da una girandola di equivoci e situazioni parallele che ci mostrano con amara ironia le immense differenze tra uomini e donne.

Baby Blues – Trama

Con la sua vita divisa tra una carriera professionale portata avanti a tamburo battente, e una storia d’amore senza problemi con Fabrizio, ad Alex viene proposto un trasferimento a New York. A quasi quarant’anni, la scelta è difficile: se accetta, dovrà mettere una croce sui suoi desideri d’infanzia. La coppia è apparentemente felice ma entrambi hanno accantonato di buon grado l’idea di avere figli per vivere un rapporto di coppia libero da responsabilità. Alex comincia anche ad avvertire che l’orologio biologico comincia a farsi sentire con prepotenza. Quando prova a parlarne a Fabrizio, lui inizia a somatizzare e decide, all’insaputa di Alex, di consultare una psicologa. Le cose si complicano quando si scopre che quest’ultima è la stessa che Alex aveva consultato in segreto due anni prima…

Baby Blues – Trailer Video

Baby Blues – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Baby Blues
  • Genere: Sentimentale
  • Durata:
  • Anno: 2008
  • Paese: Francia
  • Regia: Diane Bertrand
  • Cast: Karin Viard, Stefano Accorsi, Valerie Benguigui, Jean-Marc Barr

Baby Blues – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Iris (canale 22 del digitale terrestre), alle ore 21.00 di oggi venerdì 14 Agosto 2020. La programmazione di Iris lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di Walker Texas Ranger.