Oroscopo di oggi, venerdì 14 agosto 2020 – Previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020. Siamo a un passo dal Ferragosto: con quale spirito ci arriveranno i segni zodiacali? La Luna nel segno dei Gemelli li aiuterà a trovare il sorriso di sempre, dopo giorni piuttosto faticosi. Anche l’Acquario potrà godersi 24 ore di emozioni pure. I Pesci potranno sentire un piccolo disagio, ma guai a sciupare un weekend che promette grande romanticismo! Come sarà la tua giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi, segno per segno.

Oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020: segni di fuoco

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete deve fare il pieno di energia per affrontare un Ferragosto piuttosto agitato. Il Leone, al contrario, ritrova grinta e voglia di fare, mentre il Sagittario potrebbe sentirsi un po’ disorientato.

Oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020: segni di terra

Oggi il Toro vivrà un’escalation di emozioni per tutto il fine settimana, per la Vergine invece si prospetta una giornata piuttosto sottotono. Il Capricorno ha bisogno di tranquillità intorno a sé.

Oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020: segni di aria

Come  racconta l’oroscopo di oggi i Gemelli recuperano la vitalità di sempre, la Bilancia è più serena e fiduciosa circa il suo futuro. Per l’Acquario sarà un venerdì all’insegna dell’amore.

Oroscopo di oggi venerdì 14 agosto 2020: segni di acqua

In base all’oroscopo di oggi il Cancro dedicherà le prossime tre giornate ai sentimenti e ai suoi affetti più cari, mentre lo Scorpione sarà la star di questo Ferragosto! Un piccolo disagio potrebbe offuscare l’animo dei Pesci.