Valeria Liberati sta mentendo | Prove inconfutabili dopo Temptation Island

Valeria Liberati sta mentendo e ad incastrarla è il suo stesso fotografo che, durante uno shooting fotografico confessa la verità senza neanche accorgersene.

La coppia entrata all’interno di Temptation Island sembra ormai divisa per sempre dopo l’atteggiamento che la stessa Valeria ha avuto con il single Alessandro Basciano. All’interno del villaggio delle ragazze infatti, la fidanzata ha così capito quanto fosse infelice accanto al suo compagno trovando invece un fortissimo interesse per il tentatore.

Il feeling particolare instaurato nel villaggio a spinto Valeria ha lasciarsi andare tanto da arrivare ad un bacio che, le è costato la fine della sua storia d’amore. Un mese dopo, davanti a Filippo Bisciglia ha raccontato di aver ritrovato sé stessa e la serenità lontano da Ciavy. Durante quelle ultime settimane però, moltissimi utenti Instagram stavano già accusando Liberati di aver mentito a Filippo sul suo riavvicinamento con suo ex compagno. Qual è la verità?

Valeria Liberati sta mentendo

Sono diverse settimane che i fan di Valeria cercando spiegazioni alle tantissime indiscrezioni e segnalazioni sul suo conto che, la vedono protagonista di un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Ciavy. Alcune foto infatti, avevano già lasciato pensare a un ritorno di fiamma, tenuto nascosto da entrambi per continuare a far parlare di loro.

Valeria Liberati sta mentendo
Valeria Liberati e Ciavy – giornal.it

Una scelta però che, sembra essere durata ben poco visto che durante la giornata di ieri è stato lo stesso fotografo della coppia a smascherare l’ipotetico “imbroglio”. Durante la giornata di ieri infatti, sia Ciavy che Valeria hanno deciso di mostrare all’interno delle loro storie Instagram lo shooting fotografico che, singolarmente stavano per fare. Quale errore sembra aver compito la coppia?

Ennesima segnalazione smaschera la coppia

Nelle storie del fotografo tantissimi utenti Instagram hanno così capito che Valeria e Ciavy sono tornati insieme. La motivazione infatti sembra molto semplice, il fotografo sul suo profilo social ha ironizzato esclamando: “Oggi shooting fotografico di coppia, chi sarà?”.

Valeria Liberati sta mentendo
Valeria Liberati e Ciavy – giornal.it

All’interno delle sue storie, poche ore dopo è stata caricata una foto con lui insieme a Ciavy e Valeria. Questo ha cancellato così ogni sorta di dubbio e lasciando pensare che, siano proprio loro la coppia che durante la giornata di ieri si è prestata per un set fotografico.