Albano Carrisi tra due fuochi | Scelta decisiva tra Loredana Lecciso e Yari Carrisi

Albano Carrisi sembra ormai diviso tra due fuochi ed entrambi sono parti fondamentali della sua vita. Il cantante infatti, si trova davanti a una scelta importante che potrebbe portare alla rottura definitiva della famiglia allargata che, nel corso degli anni è riuscito a creare insieme alla sua ex moglie Romina Power e la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Secondo alcune indiscrezioni arrivate direttamente da settimanale Nuovo, Albano Carrisi sarebbe pronto a fare il grandissimo passo nei confronti di Loredana, arrivando al punto di voler convolare a nozze. I lunghi anni d’amore tra i due sembrano non essere mai passati nonostante i molti allontanamenti della stessa Loredana da Cellino San Marco.

Albano Carrisi tra due fuochi

Il settimanale Nuovo però, confessa la difficile scelta di cui Albano sembra il protagonista assoluto. Suo figlio Yari Carrisi infatti, non sembra d’accorso con la decisione del padre di convolare a nozze con la Lecciso, arrivando a una discussione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è realmente successo?

Albano Carrisi tra due fuochi
Albano Carrisi e Loredana Lecciso – giornal.it

Il famoso cantante di Cellino San Marco sembra trovarsi davanti a una scelta molto difficile: Il suo matrimonio con Loredana Lecciso o suo figlio Yari.
Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo infatti, a mettere i bastoni tra le ruote al matrimonio di Albano e Loredana sembra essere proprio suo figlio Yari Carrisi che, da pochi mesi è riuscito a ritrovare l’amore tra le braccia di Thea Crudi.

Sembrerebbe che tra Albano e suo figlio ci sia stata una fortissima discussione che ha avuto come protagonista la stessa Lecciso. Il settimanale infatti, afferma che: “Tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina”.

Il cantante non sa scegliere

Un’indiscrezione quella di Nuovo che deve ancora trovare una conferma ma che sembra aver svelato alcuni rapporti inaspettati all’interno della famiglia allargata. Yari Carrisi infatti, non ha ancora trovato un punto di incontro con Loredana Lecciso, caratterizzando il loro rapporto da continue discussioni e incomprensioni.

Albano Carrisi tra due fuochi
Yari Carrisi – giornal.it

Il matrimonio che Albano starebbe quindi organizzando con la Lecciso sembrerebbe essere messo a rischio dalla presenza del figlio del cantante avuto con Romina Power. Quale scelta farà Albano Carrisi per il bene di tutta la grande famiglia?