Alfonso Signorini cast al completo | Tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ufficializza il cast al completo arrivando al punto di poter confermare tutti i concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Vip 5. Dopo mesi di contrattazioni e di tira e molla il reality è riuscito a portare all’interno della casa più spiata d’Italia i sedici Vip che parteciperanno.

I nomi fino a pochi giorni fa continuavano a rimanere incerti, lasciando il dubbio ai fan del reality che potessero esserci modifiche improvvise e nuove rivelazioni, soprattutto per quanto riguardano alcuni concorrenti di cui, i social avevano già parlato precedentemente.

Mediaset alcune settimane fa ha pubblicato il palinsesto che vede l’inizio del Grande Fratello Vip per il 14 settembre, sbarcando in prima serata su Canale 5 con il classico doppio appuntamento settimanale. Quali sono ufficialmente i nomi di tutti i concorrenti?

Alfonso Signorini presenta il cast al completo

Il conduttore è finalmente riuscito ad ottenere tutti i concorrenti che, puntava ormai da diverso tempo così da inserirli nella casa più spiata d’Italia. Sui social nelle ultime ore sono stati pubblicati tutti i nomi del cast al completo che, al Grande Fratello Vip potranno mostrare i loro punti di forza ma soprattutto le sue fragilità e insicurezze.

Alfonso Signorini cast al completo
Alfonso Signorini – giornal.it

Moltissimi concorrenti infatti, hanno lasciato i fan molto sorpresi, non aspettandosi di vederli all’interno della casa pronti ad affrontare un nuovo reality. Nelle scorse settimane erano già arrivate le conferme di alcuni nomi come quello di Patrizia De Black, Tommaso Zorzi, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci.

Tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini riesce così a portare avanti l’interno cast che vedremo all’interno della casa dal 14 settembre su Canale 5. Arrivano così ufficialmente tutti i nomi dei concorrenti pronti a mettersi in gioco e varcheranno la porta rossa moltissimi personaggi noti nel mondo della musica, della tv e dei social.

 Al Grande Fratello Vip avremo così la possibilità di seguire e di conoscere ancora più a fondo i seguenti personaggi: Dayane Mello, Stefania Orlando. Continuando troviamo Paolo Brosio, Francesco Oppini, Enock Barwuah. A seguire Riccardo Fogli, Nicola Ventola, Eva Grimaldi, Ludovica Pagani e Giovanni Terzi.