Aperti i casting Amici 2020 | Novità e dubbi nella nuova edizione

Sono aperti i casting della nuova edizione di Amici, e l’anniversario dei vent’anni di programmazione potrebbe portare delle variegate novità. Il talent dovrebbe andare in onda in autunno e in questi mesi ad occuparsi delle migliaia di talenti sarà Elena D’Amario, l’ex allieva e ballerina.

Aria di cambiamenti nella scuola di Amici che vede chiusa la collaborazione tra Mediaset, canale ufficiale della messa in onda del programma, e Real time che ospitava il day time. Per quanto riguarda i professori nessuna certezza, ma solo tanti dubbi su chi siederà tra le cattedre della scuola.

Aperti i casting Amici 2020

Come già detto, è ufficiale l’apertura dei casting affidati all’ex alunna Elena D’Amario, ballerina professionista di fama internazionale che accompagnerà i giovani talenti fino alla formazione della nuova classe. Il talent dovrebbe andare in onda a Novembre del 2020, ma per il momento non si sa molto.

Aperti i casting Amici 2020
Maria De Filippi – giornal.it

Dalle tante voci che girano, la più inaspettata viene proprio da Real time che sembra aver interrotto il contratto con Mediaset, e quindi il day time della durata di circa un’ora potrebbe non trovarsi sul canale 31. Probabilmente sarà lo stesso palinsesto a trasmettere le vicende all’interno della casa, ma questo potrebbe intaccare la longevità di esse. Quali professori rivedremo all’interno del talent?

Professori ed incertezze

Per quanto riguarda i maestri anche qui i dubbi sono molti, non c’è nulla di certo su chi sarà ad occuparsi degli allievi della nuova edizione. Gli unici che sembrerebbero, grazie a voci di corridoio, confermati sono la professoressa di danza, Alessandra Celentano, e il professore di canto, Rudy Zerbi.

Aperti i casting Amici 2020
Rudy Zerbi – giornail.it

Tutti gli altri in sospeso, soprattutto il ballerino Timor Steffens a causa delle diverse incomprensioni avute con Maria De Filippi, la conduttrice e organizzatrice ormai da vent’anni di Amici. A differenza di loro sono nulle le informazioni che abbiamo sulla presenza o no di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.