Martina Nasoni seconda operazione | Paura per l’ex vincitrice di Grande Fratello

Martina Nasoni, l’ex vincitrice del Grande Fratello 2019, dovrà sottoporsi ad una seconda operazione a causa della sua malattia al cuore. La protagonista della canzone “La ragazza dal cuore di latta” del cantante Irama, viene intervistata dal settimanale Di Più dove confessa di avere qualche preoccupazione per il prossimo anno.

Nel frattempo ha affermato di esercitarsi per inseguire il suo sogno di diventare una cantante, un appoggio per questo periodo delicato. La sua determinazione l’aiuterà nell’affrontare il nuovo intervento e a combattere l’ansia dei mesi avvenire.

Martina Nasoni seconda operazione

Martina eredita dalla madre una malattia cardiaca genetica che l’obbligherà, all’età i dodici anni, a convivere con un pacemaker. Nel 2021 infatti, dovrà tornare in ospedale per sottoporsi ad un secondo intervento per cambiarne le batterie che hanno una durata di all’incirca 8-10 anni e rivela così di agitata, ma abbastanza fiduciosa: ”Sono in ansia, non lo posso nascondere”.

Martina Nasoni seconda operazione
Martina Nasoni – giornal.it

Continua poi ricordando la prima operazione: ”Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava. Non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale”. Non se la sente di rimanere sveglia, sa per certo che non riuscirebbe a rimanere calma e all’età di 21 anni non le sembra consono.

La paura dell’incertezza per l’ex vincitrice

Conosciamo tutti il carattere e la forza di Martina, la quale con la sua storia ha ispirato Irama nel loro incontro a Gallipoli nel 2018 a scrivere La ragazza dal cuore di latta. Anche nel GF è riuscita a far innamorare tutto il pubblico di lei, con la sua determinazione e una grinta che può essere presa come un punto di riferimento. Non si arrende, ma dichiara di non volerci pensare in questo momento, bensì vuole dedicarsi al suo futuro.

Martina Nasoni seconda operazione
Martina Nasoni – giornal.it

Infatti durante la quarantena ha comprato su internet diversi apparecchi per creare una sala di incisione nella propria stanza, il suo sogno sarebbe quello di trasferirsi a Milano per riuscire a parlare con chi di dovere nel campo discografico. Quindi è così che la giovane combatte l’ansia per questo intervento chirurgico, studia canto e si concentra sulla musica. Noi Giornal.it le auguriamo il meglio.