High Society, quando gli opposti si attraggono – Trama e cast

High Society, quando gli opposti si attraggono è il film che Rai 2 offre per la sua prima serata di oggi, 19 agosto 2020. La pellicola andrà in onda in prima Tv assoluta ed è di origine tedesca, del genere comedy e romantico.

La trama di High Society, quando gli opposti si attraggono ci parla di una giovane e ricca che scoprirà un oscuro segreto sulla sua nascita. Non mancheranno i colpi di scena e soprattutto un incontro fatale. Scopriamo di seguito gli altri dettagli e il cast completo.

High Society, quando gli opposti si attraggono – La trama

Anabel von Schlacht è una ragazza cresciuta nella bambagia e fa parte di una famiglia dell’alta società tedesca. I due genitori sono sempre stati affettuosi nei suoi confronti, anche se il padre si trova in coma ormai da tempo. La sua vita però cambia in modo drastico quando scopre di essere stata scambiata alla nascita: a causa di un errore, le infermiere l’hanno sostituita con una bambina che occupava il lettino affianco al suo.

Anabel scopre così che le sue origini sono umili e che la vera madre, Carmen, è una cassiera. Ha inoltre due fratelli minori, mentre Aura può finalmente iniziare la sua vera vita presso la dimora dei von Schlacht. Dopo aver perso i privilegi della sua vita lussuosa, Anabel dovrà fare i conti con il ritorno a casa e con una realtà del tutto diversa. La trama di High Society, quando gli opposti si attraggono ci anticipa che la protagonista dovrà imparare persino a lavorare per la prima volta.

High Society, quando gli opposti si attraggono – Il cast

Alla guida del cast del film High Society, quando gli opposti si attraggono troviamo la giovane attrice Emilia Schüle. La madre Trixi è invece interpretata da Iris Berben, mentre la madre biologica Carmen ha il volto di Katja Riemann. Al loro fianco compaiono anche Jannik Schumann nei panni di Albrecht; Leopold Hornung in quelli di Kunde e Janina Uhse per il ruolo di Mausi. Troviamo inoltre artisti del calibro di Jannis Niewöhner (Yann); Langston Uibel (Siddharta); Gizem Emre (infermiera Manuela); Marc Benjamin (Benjamin); Zsá Zsá Inci (Infermiera Christa); Rick Kavanian (Olivjeh) e Caro Cult (Aura).