Film Stasera in Tv – Taj Mahal – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Taj Mahal. Coproduzione franco-belga del 2015 per la regia di Nicolas Saada con Stacy Martin, Louis-Do de Lencquesaing, Gina McKee nei ruoli principali. Il film, di produzione francese, si ispira agli attentati di Mumbai del 26 novembre 2008 ed è ambientato nell’hotel Taj Mahal, uno dei siti colpiti da questi attacchi. Il lungometraggio è stato proiettato nell’ambito della sezione “Orizzonti” della 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Taj Mahal – Trama

Una sera, mentre i genitori sono a cena fuori, la diciottenne Louise rimane da sola nella sua camera d’albergo al Taj Mahal di Mumbai. Ad un certo punto comincia a sentire strani rumori nel corridoio. In pochi minuti si rende conto che è in corso un attacco terroristico. Il suo unico collegamento con il mondo esterno è il telefono cellulare che le permette di mantenere i contatti con il padre, che sta disperatamente cercando di raggiungerla malgrado la città sia nel caos. Louise deve trascorrere una lunga notte difficilissima che la metterà a dura prova. Louise, il mattino dopo, non sarà più la stessa.

Taj Mahal – Trailer Video

Taj Mahal – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Taj Mahal
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2015
  • Paese: Francia, Belgio
  • Regia: Nicolas Saada
  • Cast: Stacy Martin, Louis-Do de Lencquesaing, Gina McKee

Taj Mahal – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi giovedì 20 Agosto 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine dell’altro film Uno contro l’altro, praticamente amici.