Antonella Elia cede all’amore e perdona Pietro dopo Temptation Island

Antonella Elia cede all’amore che prova nei confronti di Pietro e perdona le tantissime mancanze di rispetto che, all’interno di Temptation Island ha subito. La ex gieffina appena uscita dal reality ha avuto una grandissima notorietà tanto da diventare l’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 insieme a Pupo e al conduttore Alfonso Signorini.

La showgirl nonostante la sua grandissima popolarità degli ultimi mesi, sembra dedicarsi moltissimo al suo lavoro, pronta a pizzicare i nuovi concorrenti che entreranno. Antonella però, nelle ultime settimane sembra cercare in ogni modo di nascondere il suo riavvicinamento a Pietro Delle Piane non avendo neanche ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Gli utenti social però, continuano a riempire il web di segnalazioni, qual è stata l’ultima?

Antonella Elia cede all’amore per Pietro

Nella puntata finale di Temptation Island le coppie si sono mostrate a un mese dall’uscita del programma e la stessa Antonella, aveva spiegato di non riuscire ancora a perdonare le tante mancanze di rispetto che Pietro le aveva fatto nel rispettivo villaggio dei fidanzati. Ora però, a diversi mesi di distanza, la coppia sembra aver ritrovato il sereno nonostante non abbiano condiviso la bellissima notizia con i propri fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fidarsi è un consegnarsi all’altro, è sfidarlo ad essere all’altezza del dono ❤️

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane) in data:

 Il web infatti, continua a rimanere all’oscuro di quello che sta succedendo all’interno della coppia. Le ultime fonti ufficiali e annunciate proprio dai diretti interessati li vedevano ancora in forte crisi, tanto da lasciare molto perplessi gli utenti Instagram. Da diverse settimane però, continuano ad arrivare tantissime segnalazioni nei confronti della coppia che, sembra essere tornata ufficialmente insieme senza però avvertire nessuno.

La coppia si nasconde

Durante la giornata di ieri sono tantissimi gli utenti Instagram e Facebook che hanno confessato di aver visto insieme ma soprattutto d’amore e d’accorso Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia infatti, ha ritrovato il sereno di un tempo nascondendosi dagli occhi indesiderati dei social ma per quale motivo?

Antonella Elia cede all’amore
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – giornal.it

Molti telespettatori sono dell’idea che la coppia voglia rimanere “nascosta” per dare la possibilità al gossip di continuare a parlare di loro. Altri invece, sono convinti che entrambi vogliano vivere la loro relazione senza terze parti e senza condividere i loro sentimenti con tutti. Antonella Elia cede così all’amore che prova per Pietro e decide di dargli una seconda possibilità.