Nina Moric ha paura per suo figlio | Carlos sfruttato da Fabrizio Corona?

Nina Moric non riesce a trovare un attimo di pace e dopo e questa volta a “rovinare” la sua estate sembra essere Fabrizio Corona. La showgirl torna nuovamente al centro del gossip e questa volta per difendere, a suo dire, il figlio Carlos Corona.

La ex modella durante la giornata di ieri ha mandato un vero e proprio appello sul suo profilo Instagram per salvaguardare suo figlio Carlos che, da poco ha compiuto i diciotto anni. Qualcosa infatti, ha scatenato la sua preoccupazione tanto da intervenire nel rapporto che suo figlio ha con il padre Fabrizio Corona. Cosa sta succedendo nella vita della showgirl?

Nina Moric ha paura per suo figlio

I tantissimi scandali di cui Nina è stata protagonista negli ultimi mesi, l’anno spinta a prendersi un momento di paura per rigenerare il suo corpo ma soprattutto la sua mente. Carlos che da poco ha compiuto la maggior età, sta passando questi ultimi giorni di estate con suo padre Fabrizio ma qualcosa, sembra preoccupare Nina tanto da lanciare un vero e proprio appello all’interno delle sue storie Instagram.

Nina Moric ha paura per suo figlio
Nina Moric – giornal.it

Nella giornata di ieri infatti, la showgirl ha caricato una foto di Carlos insieme a i proprietari di un ristorante, scatenando la sua rabbia nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di “usare” suo figlio per fare soldi. Quali sono state le sue parole nel dettaglio?

Fabrizio Corona “vende” suo figlio

Le parole che Nina Moric ha lanciato nei confronti del suo ex compagno sono state pesanti ma soprattutto gravi. La showgirl infatti, nelle sue storie Instagram ha scatenato l’inferno e affermato che: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte Dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo errore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore Pietà! Vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde!”.

Nina Moric ha paura per suo figlio
Nina Moric – giornal.it

La delusione e la preoccupazione della ex modella per suo figlio sembrano ormai al limite tanto da, preoccupare le persone intorno a lei ma soprattutto i tantissimi fan che, ormai da diversi anni seguono lei e la sua famiglia.