Barbara D’Urso insolito regalo: Anello in bella vista per la conduttrice

L’estate per Barbara D’Urso è stata una vera e propria avventura, cercando di godersi il più possibile la famiglia ma soprattutto il mare e il relax con le amiche. La conduttrice Mediaset infatti, nonostante i suoi programmi riprendano a Settembre lei è riuscita a rimanere la protagonista indiscussa anche lontano dalla televisione facendo impazzire i fan che la seguono sui social.

Nelle ultime settimane infatti, sono stati tantissimi gli scatti che Barbara ha caricato sul suo profilo Instagram catturando l’attenzione dei social per il suo fisico mozzafiato e per la sua bellezza acqua e sapone. Durante la giornata di ieri però, qualcosa di più sembra aver lasciato i fan della conduttrice senza parole. Di cosa stiamo parlando?

Barbara D’Urso e l’insolito regalo

È lei per l’ennesima volta la donna più seguita d’Italia anche durante le sue vacanze estive che, sembra ormai sul punto di terminare. La conduttrice infatti, tra poche settimane tornerà negli studi Mediaset per ricominciare i suoi tre programmi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso insolito regalo
Barbara D’Urso – giornal.it

Barbara D’Urso infatti, tra relax al mare e pranzi con le amiche si è sempre mostrata nelle sue storie Instagram in grandissima forma, lontano dalla movida. Ha così scelto di dedicare del tempo a sé stessa e alle persone che le stanno più a cuore preferendo di gran lunga le giornate di relax. Nelle sue storie Instagram ha così intrattenuto i suoi fan che ormai vantano più di due milioni di utenti, lanciando una piccola frecciatina durante la giornata di ieri. Barbara D’Urso infatti, ha deciso di mostrare l’insolito regalo ricevuto ma un finto fidanzato e lasciando tutti molto sorpresi.

La conduttrice e il nuovo anello

Durante la giornata di ieri, Barbara si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram insieme alle sue amiche intenta a cucinare a ritmo di musica come al loro solito. La conduttrice però, non si è tirata indietro dal mostrare un bellissimo e grande anello ironizzando fosse un presunto fidanzato ad averglielo regalato.

Battuta subito smentita dalla sua frase “un finto regalo di fidanzamento”, alludendo ai tantissimi articoli poco veritieri che, negli ultimi anni l’hanno vista fidanzata con tantissimi uomini. Che sia un meritato autoregalo?