Calciomercato Cagliari – Ecco casa accade in casa rossoblu

Dopo la sconfitta dell’Inter in Europa League ci potrebbe essere la rottura definitiva fra Conte e la società nerazzurra che a catena potrebbe sviluppare conseguenze in casa Cagliari.

Massimiliano Allegri sarebbe il nome del dopo Conte e Radja Nainggolan potrebbe essere il primo rinforzo chiesto dal tecnico, che fece esordire il centrocampista belga in Serie A ai tempi dell’esperienza a Cagliari, mentre con Conte Nainggolan tornerebbe in Sardegna.

Leonardo Pavoletti, classe ’88, potrebbe essere ceduto dal Cagliari durante questa estate richiesto da Spezia e Benevento.

Il centravanti ha ancora due anni di contratto col Cagliari e potrebbe essere ceduto sia a titolo definitivo che in prestito oneroso in modo da liberarsi di uno stipendio ingombrante ma il giocatore vorrebbe restare in Sardegna.

Se, invece, dovesse accettare il rinnovo e un taglio dell’ingaggio, il centravanti potrebbe far comodo a mister Di Francesco, che lo conosce bene avendolo allenato ai tempi del Sassuolo.

Il capitano Luca Ceppitelli, dopo sei anni, potrebbe lasciare anche lui la Sardegna.

Il difensore ha ancora un anno di contratto e al momento non si è ancora parlato di rinnovo.

Inoltre nelle ultime ore ci sono stati interessamenti del Torino di Giampaolo e della Fiorentina al fine di poter proporre un’offerta ufficiale al Cagliari.