Giulia Latini affetta da Covid-19 fuori da Uomini e Donne: “Sono isolata a Roma”

Giulia Latini durante la giornata di ieri ha confessato sul suo profilo Instagram di essere affetta da Covid-19. La ex corteggiatrice è intervenuta con un lungo messaggio, cercando di spiegare per filo a per segno quello che, negli ultimi mesi ha vissuto lontano dai social.

Sono tantissimi i Vip, le influencer e le persone popolari che nelle ultime settimane hanno affermato all’interno dei suoi profili di aver contratto il Coronavirus grazie alle poche attenzioni ma soprattutto alle lunghe vacanze fuori dalla loro città.

Una di queste infatti, è stata proprio la stessa Giulia che, dopo le sue lunghe vacanze sembrava essersi allontanata da Instagram per godersi gli ultimi giorni di relax. La verità invece, era ben diversa e durante la giornata di ieri ha confessato quello che realmente le sta succedendo.

Giulia Latini affetta da Covid-19

La ex corteggiatrice di Luca Onestini ormai influencer conosciuta sui social, ha spiegato durante la giornata di ieri quello che, all’interno della sua vita sta succedendo. Giulia Latini confessa così di essere affetta da Codiv-19 e si essere isolata nella sua casa di Roma lasciando così al sicuro amici ma soprattutto i parenti a cui vuole bene.

Giulia Latini affetta da Covid-19
Giulia Latini – giornal.it

Le parole di Giulia hanno scatenato pareri completamente diversi tra gli utenti social. Una parte infatti, sono convinti che la ex corteggiatrice si meriti di aver contratto il COVID-19. Altri invece, si sono mostrati fin da subito preoccupati per la salute di Giulia che però sembra essere pienamente sotto controllo.

Ex corteggiatrice e la sua lettera

Latini sul suo profilo Instagram, ha spiegato che: “Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre cominciato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure”.

Giulia Latini affetta da Covid-19
Giulia Latini – giornal.it

Terminando le sue parole con: “Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so è che sarò per un bel po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività come sempre, si supera. Un bacio contagioso, Giulia”.