Billionaire focolaio di Covid, Flavio Briatore ricoverato a Milano, condizioni serie

Un nuovo capitolo della diatriba creatasi tra Flavio Briatore e il governo, che nei giorni scorsi ha dapprima limitato e poi chiuso fino al 7 settembre discoteche e locali a causa di nuovi contagi di coronavirus. Il provvedimento è stato criticato aspramente dall’imprenditore, proprietario del noto locale Billionaire in Sardegna (non a caso moltissimi nuovi casi positivi sono stati rilevati proprio dall’isola), anch’esso chiuso per le direttive del governo. Briatore aveva espresso dure critiche verso le decisioni del governo e anche verso lo stesso sindaco di Arzachena, che aveva dato l’ok per la chiusura particolarmente stringente dei locali notturni, critica che è stata mossa anche da Daniela Santanchè, esponente politico di Fratelli d’Italia, che ha improvvisato un balletto diffuso sul web per annunciare la non chiusura del Twiga, lo stabilimento-discoteca di cui è socia insieme a Flavio Briatore a Marina di Pietrasanta, in Versilia.

Flavio Briatore ricoverato

Come rivelato da L’Espresso lo stesso imprenditore è risultato positivo al Covid-19 e sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele lunedì mattina, e sebbene non si troverebbe in terapia intensiva le sue condizioni sono state definite serie. Briatore aveva anche partecipato ad una partita di calcetto tra vips dove era presente anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, anch’esso risultato positivo al coronavirus e particolarmente a rischio visto che sta ancora combattendo contro la leucemia.

Billionaire focolaio

I risultati tamponi effettuati dall’Ats sullo staff del Billionaire sono arrivati ieri in tarda serata e confermano la presenza di un vero e proprio focolaio di coronavirus, con 52 per ora rilevati come positivi. E’ stato sottoposto a chiusura anche il Sottovento famoso locale in Costa Smeralda, dove il gestore del locale è stato ricoverato per essere anch’esso positivo al contagio con sintomi piuttosto gravi.