UFFICIALE: Antonio Conte resta all’Inter, ecco il comunicato ufficiale

Dopo un lungo incontro durato diverse ore, iniziato alle ore 15 di oggi, tra il tecnico dell’Inter e il resto della dirigenza nerazzurra (composta dal patron Zhang, Marotta, Antonello e Ausilio), si è arrivati ad un accordo: Antonio Conte, che sembrava sul piede di partenza dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, continuerà ad allenare l’Inter, dopo diversi rumors su un possibile divorzio e l’arrivo di Massimiliano Allegri come candidato pià papabile a sostiturie il tecnico pugliese.

Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa società che attraverso un comunicato ufficiale pubblicato da pochi minuti sui canali ufficiali:

Nel dettaglio si legge: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.

Scongiurato il pericolo di un nuovo “ribaltone” in panchina: l’Inter crede fortemente nel tecnico arrivato un anno fa ed è pronto ad accontentarlo in fase di mercato.