Milan News – Calciomercato: rinnovo Ibrahimovic, c’è l’accordo. Forse già oggi la firma

Milan News – Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con il Milan. Tra ieri e oggi l’accelerata decisiva, anche se l’accordo di massima sembra sia stato raggiunto già sabato scorso. L’ambiente rossonero è in fibrillazione: già stasera potrebbe arrivare l’ufficialità della permanenza di Ibra.

Milan News – Calciomercato: rinnovo Ibrahimovic, c’è l’accordo. Forse già oggi la firma

Contatti continui tra i legali di Zlatan Ibrahimovic e quelli rossoneri per la definizione del nuovo contratto di Zlatan. Versioni diverse girano in rete sull’esatta dinamica e sugli esatti tempi dell’accordo che porterà lo svedese a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. Un rinnovo che sembrava fatto all’indomani della conferma di Pioli, e che ha portato via più tempo del previsto. Zlatan ha perso qualche giorno di raduno, ma ben venga se la ricompensa sarà averlo in rossonero per tutto il resto della stagione.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, i dettagli dell’accordo tra il Milan e Ibrahimovic dovrebbero essere questi: 6 milioni di Euro di base fissa, 500mila euro di bonus facilmente raggiungibili (legati probabilmente alle presenze, ndr), e altri 500mila euro al raggiungimento della Champions League, l’obiettivo stagionale. Qualcosa sarà reso più interessante dagli sgravi del decreto crescita. Insomma, la soddisfazione di tutte le parti in causa non sarebbe più un problema, prova ne è anche la “gita” di Raiola a Castel di Sangro nel ritiro del Napoli: non sarebbe andato lì se non fosse tutto a posto per Zlatan. Nelle prossime ore sono attesi gli annunci ufficiali.