Quarta coppia Nip a Temptation Island | Anna non è sicura di Gennaro

Arriva la presentazione della quarta coppia Nip di Temptation Island sulla pagina Instagram ufficiale del programma. Anna e Gennaro infatti, anno deciso di partecipare al programma per cercare di rimettere insieme alcune cose che ormai, non vanno più all’interno del loro rapporto.

Il docu-reality questa volta ospiterà infatti, solamente coppie Nip cercando di conquistare il cuore degli spettatori con storie di vita ordinarie e con situazioni sentimentali che potrebbero essere vicine a tantissime persone. Maria De Filippi questa volta ha così cercato di creare insieme agli autori, un Temptation Island che possa arrivare dritto nelle cose degli italiani cercando di risollevarli dalla situazione in cui la nazione e tutto il resto del mondo sta affrontando a causa del Covid-19.

Quarta coppia Nip a Temptation Island

Il programma parte con le registrazioni del docu-reality da ieri confermando così la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Durante questi ultimi giorni, erano già uscite le presentazioni delle prime due coppie che, hanno scelto di partecipare per affrontare il loro viaggio all’interno dei sentimenti. Una scelta che hanno deciso di intraprendere anche Anna e Gennaro presentandosi così ufficialmente come quarta coppia all’interno di Temptation Island.

Gennaro e Anna – giornal.it

A scrivere al casting del docu-reality è stata Anna che sembra non sopportare più alcuni atteggiamenti del suo fidanzato Gennaro. La coppia insieme da diversi anni ha passato tantissimi tira e molla all’interno della loro storia tanto da spingere Anna a cercare una risposta all’interno di Temptation Island.

Anna ha rifiutato il matrimonio

Gennaro nel video presentazione ha spiegato di aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ricevendo un grandissimo no a causa di alcuni suoi dubbi. Entrambi infatti, sembrano pronta utilizzare la loro esperienza all’interno dei due villaggi per capire realmente quanto siano innamorati ma soprattutto cosa sistemare nel loro rapporto.

Antonio Menzanotte: