Valerio Mazzei da TikTok ad Amici 20 | Maria De Filippi verso nuovi orizzonti

Maria De Filippi ha aperto ufficialmente i casting di Amici ormai da diverse settimane e sono tantissimi i ragazzi e le ragazze, ballerine/i e cantanti pronti ad ottenere in tutti i modi il famosissimo “banco della scuola di Amici”. Da tutte le parti d’Italia infatti, i ragazzi che vogliono partecipare ai provini sono tantissimi cercando in ogni modo di rispettare le misure di sicurezza emanate dal Governo contro il Covid.19.

Quest’anno però, sembra un anno molto particolare e Amici potrebbe prendere una piega totalmente diversa da quella che, ormai da anni ha. I cambiamenti apportati a ogni edizione del talent sono sempre stati diversi e ben accettati dal pubblico da casa. Negli anni passati infatti, si è aggiunta la categoria rapper e quella dei ragazzi che ballano hip hop ora invece, sembra la volta dei cantanti nati su TikTok chiamati: TikToker.

Nonostante siano tantissimi a partecipare ai casting un nome ben preciso sembra aver attirato Maria De Filippi e i telespettatori: Valerio Mazzei.

Valerio Mazzei da TikTok ad Amici 20

Il cantante nato sulla piattaforma di TikTok è ormai un idolo tra i più giovani. Sul suo profilo infatti, vanta più di due milioni di follower che, costantemente si complimentano con lui per le canzoni prodotte negli ultimi mesi. Valerio Mazzei già da diverso tempo ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, riuscendo anche a firmare un contratto importante con la Sony. Uno dei suoi ultimi bravi apprezzati e cantati dai giovani è intitolato “12 Luglio”, dedicato a sua mamma che ormai da diversi anni non c’è più.

Valerio Mazzei da TikTok
Valerio Mazzei – giornal.it

Dopo le tantissime collaborazioni avute durante i suoi ultimi mesi, una delle ultime proprio con Luna Melis, ex volto e cantante di X Factor. Valerio Mazzei sembra così avere la possibilità di passare direttamente da TikTok ad Amici 20 aspirando al famosissimo bando della scuola. Stando a quanto riportato infatti da All Music Italia, sembrerebbe che Maria De Filippi possa nuovamente rivoluzionare le categorie e le scelte della nuova edizione del talent.

Maria De Filippi e i cambiamenti ad Amici 20

Scelte molto importanti sono quelle che Maria De Filippi sembra dover prendere nei confronti del nuovo talent di Amici 20. Dopo le novità dello scorso anno infatti, la conduttrice sembra aver dato il via libera ai casting dove, stanno partecipando sempre più TikToker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei) in data:

 Le parole riportate da All Music Italia infatti, hanno fatto pensare proprio ai tantissimi ragazzi e ragazze che, da TikTok stanno cercando di entrare a far parte della nuova scuola di Amici 20: “Nel giorno dell’audizione del ragazzo, era presente anche la conduttrice, Maria De Filippi. Insomma, se Valerio dovesse superare Amici Casting ed entrare nella scuola di Amici il programma aprirebbe definitivamente le porte verso una nuova categoria. Quella delle star nate dal web dei TikToker”.