Calciomercato Inter – Tutto su Vidal – Sensi sarà riscattato – Salta un obiettivo a centrocampo

Calciomercato Inter che cerca in tutti i modi di mettere a segno colpi senza un esborso di denaro esagerato. Si segue con molta attenzione la pista Vidal, mentre salta un obiettivo a centrocampo.

Tutto su Vidal

Arturo Vidal all’Inter potrebbe avere un valore di trattato di pace ufficiale tra la dirigenza e Antonio Conte dopo le frizioni di fine stagione. Il cileno è una richiesta esplicita da parte dell’allenatore ormai da due sessioni di mercato e ora che è stato messo in uscita dal Barcellona di Koeman, l’acquisto potrebbe essere più agevole e ovviamente accontenterebbe il tecnico che oltre a Tonali chiede un giocatore esperto e di temperamento per alzare il livello della mediana.

La strategia del cileno così come quella di Rakitic e Suarez è la medesima: lasciare la Catalogna col cartellino in mano. Dovesse riuscirci, per l’Inter poi sarebbe estremamente agevole concordare un biennale da 6-7 milioni a stagione.

Sensi sarà riscattato

L’Inter si tiene stretto Stefano Sensi. Nonostante, complici gli infortuni, la seconda parte di stagione non sia stata fortunata, i nerazzurri avrebbero comunque onorato gli accordi con il Sassuolo, versando 20 milioni di euro nelle casse neroverdi. È probabile, comunque, che nell’affare possa rientrare un giovane nerazzurro, con Pirola molto richiesto dal club emiliano. Per Sensi è pronto un contratto fino al 2024, con ingaggio da circa 2 milioni di euro all’anno.

Salta un obiettivo a centrocampo

Esce dalla lista dei possibili centrocampisti Ndombele del Tottenham, il quale è risultato positivo al Covid e questo allungherebbe i tempi per averlo a disposizione. Quindi l’Inter ha ormai deciso di puntare fortissimo su Vidal e nel caso virare sull’altro francese Kantè.