Oroscopo Settembre 2020, i segni che avranno una grande novità

Quali sono i segni che riceveranno una grande novità per l’oroscopo settembre 2020? I pianeti sono favorevoli e l’allineamento porterà qualcosa di inaspettato che busserà alla vostra porta, portando quel briciolo di serenità che stavate aspettando. Curiosi di sapere di chi parliamo? Ecco i segni che avranno una grande novità per l’oroscopo di settembre 2020.

1) Ariete

Per voi nati sotto il segno dell’Ariete questo è il mese dei buoni propositi e delle speranze. Tutto quello che avete sognato sino ad ora sta per concretizzarsi. Grazie ad un allineamento dei pianeti e del favore di Marte, riceverete una grande novità inaspettata: potrà essere sotto il piano affettivo, un nuovo progetto oppure la realizzazione di un sogno messo nel cassetto per timore. Preparatevi perché settembre ha tutte le carte in regola per rendervi felici e finalmente ricevere quella novità che vi cambierà totalmente la vita.

2) Gemelli

Voi nati sotto il segno dei Gemelli siete degli ottimisti per natura, tanto da sperare ogni mese che la vostra vita possa migliorare. Il cielo è dalla vostra parte e finalmente ci sarà una novità inaspettata proprio dietro l’angolo: potrà essere sotto il piano del lavoro oppure della famiglia, con matrimonio o gravidanza che porterà grande gioia concretizzando quei progetti che da tempo non vedevano uno sbocco. Buttatevi nelle situazioni e preparatevi, perché settembre ha in serbo una sorpresa molto gradita.

3) Leone

Voi che siete nati sotto il segno del Leone siete abituati a regnare e ottenere tutto quello che desiderate. Mentre la prima parte del 2020 è stata faticosa sotto ogni punto di vista, ora il cielo di settembre vi porterà una novità e una grande gioia. Aspettate una chiamata di lavoro? Ci sono dei progetti in ballo non ancora messi nero su bianco? Volete sposarvi, avere dei bambini o semplicemente mettere su casa? Ecco, i pianeti sono favorevoli e questa novità busserà alla vostra porta portando un po’ di serenità dopo mesi difficili.

4) Bilancia

Voi nati sotto il segno della Bilancia siete abituati ad avere tutto in ordine e sotto controllo, ma per il mese di settembre 2020 non sarà possibile. Infatti i pianeti sono favorevoli per concrettizzare qualcosa di importante e portare una novità inaspettata che vi renderà molto felici. Potrebbe essere la chiamata per un nuovo lavoro importante, una gravidanza, una convivenza oppure la realizzazione di uno di quei sogni messi oramai in fondo ad un cassetto? Unico consiglio: non tenete tutto sotto controllo, lasciatevi andare e non abbiate alcuna paura.

5) Sagittario

Voi del segno del Sagittario siete gli ottimisti per natura, ma questi mesi vi hanno messo a dura prova sino a far credere che le cose non andassero più per il verso giusto. Finalmente i pianeti nel mese di settembre 2020 sembrano essersi allineati a vostro favore e per questo motivo vi invitano ad aspettare: che sia una chiamata, un incontro fortunato, una realizzazione di un sogno – finalmente tutto si realizzerà cambiando in meglio la vostra vita. Non forzate la mano, attendete che tutto accada in maniera naturale e non siate impazienti come al solito.