Film Stasera in Tv – Il cavaliere del Santo Graal – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Il cavaliere del Santo Graal. Produzione spagnola del 2011 per la regia di Antonio Hernandez con Sergio Peris-Mencheta, Natasha Yarovenko, Gary Piquer, Manuel Martinez, Adriàn Lamana nei ruoli principali. Il film è tratto da una serie di fumetti spagnoli: Capitán Trueno di Víctor Mora.

Il cavaliere del Santo Graal – Trama

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, insieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritroverà  ad affrontare un viaggio colmo di insidie, a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull’inestimabile calice.

Il cavaliere del Santo Graal – Trailer Video

Il cavaliere del Santo Graal – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: El Capitan Trueno y el Santo Grial
  • Genere: Avventura
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2011
  • Paese: Spagna
  • Regia: Antonio Hernandez
  • Cast: Sergio Peris-Mencheta, Natasha Yarovenko, Gary Piquer, Manuel Martinez, Adriàn Lamana, Ramòn Langa, Asier Etxeandia, Alejandro Jornet, Roberto Alvarez, Asier Etxeandia

Il cavaliere del Santo Graal – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso sul canale Mediaset 20, (canale 20 del digitale terrestre) alle ore 21.04 di oggi, venerdì 28 Agosto 2020. La programmazione di Mediaset 20 lo prevede al termine delle repliche del telefilm The Big Bang Theory.