Calciomercato Atalanta – Ufficiale: È fatta per Miranchuk

Calciomercato Atalanta – Miranchuk è ufficialmente un giocatore nerazzurro pronto per la nuova avventura.

Aleksej Miranchuk è un giocatore nerazzurro

Atalanta e Lokomotiv Mosca, proprietaria del cartellino del giocatore, hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Miranchuk in nerazzurro.

La cifra che la Dea dovrà pagare al club russo si aggira intorno ai 15 milioni di euro ed un contratto per il giocatore russo di cinque anni.

Il fantasista russo ha salutato la Lokomotiv Mosca e i suoi tifosi con un discorso ai presenti allo stadio

“Voglio ringraziare tutti i fan della Lokomotiv. Qui, insieme a voi, sono diventato un calciatore professionista e un uomo. Insieme abbiamo vinto tutto. Voglio ringraziare tutti per essere stati presenti nei momenti difficili e anche in quelli facili. È ora di realizzare un sogno. So che vi preoccuperete per me, come io per voi. Questo non è un addio! A presto!”.

Il centrocampista russo era inseguito da tempo dal club nerazzurro per cercare il vice Ilicic, considerato il momento delicato dello sloveno, e cautelarsi per ogni evenienza.

Aleksej Miranchuk, 25 anni, è un centrocampista offensivo-trequartista e molto abile anche nel calciare le punizioni.

Si è messo in mostra durante la gara con la Juventus in Champions League segnando 2 gol

L’Atalanta ha superato la pressione del Milan sul fantasista russo con una proposta più convincente.

Miranchuk ha saltato l’ultima partita del campionato russo per un problema muscolare alla coscia, che dovrebbe essere risolvibile in un paio di settimane.

Offerta per Kevin Lasagna e Faraoni

Un’ultima voce di mercato nerazzurro riguarda l’interessamento dell’Atalanta per Kevin Lasagna, 28 anni, attaccante dell’Udinese che ha segnato 10 gol nell’ultimo campionato.

L’Atalanta avrebbe offerto 20 milioni all’Udinese che sembra volerne almeno cinque in più. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli e della Lazio.

Inoltre è stata fatta offerta anche per Marco Faraoni, esterno di proprietà del Verona, uno dei migliori nella scorsa stagione per 5 milioni di euro.