Calciomercato Roma – A lavoro per il dopo Kolarov

Calciomercato Roma – In attesa di novità nel reparto offensivo i giallorossi si stanno muovendo per cercare il giocatore che dovrà sostituire Kolarov per la fascia.

Nel mirino Biraghi e Kolasinac

Nonostante Spinazzola e Calafiori il club giallorosso è alla ricerca di un esterno per sostituire l’eventuale partenza di Kolarov.

Il primo nome della lista è Biraghi della Fiorentina, seguito già da tempo, ed inserito nell’ambito di uno scambio con Florenzi.

L’altro nome è quello di Kolasinac dell’Arsenal e visti i buoni rapporti tra le due società si potrebbe puntare a chiudere l’operazione a stretto giro.

Inoltre Kolasinac vorrebbe giocare in Italia già da tempo ed il suo profilo è di gradimento di mister Fonseca.

Giocatore con un’ottima esperienza internazionale, contratto in scadenza nel 2022 ed ingaggio alto su cui bisogna lavorare per abbassarlo.

Friedkin chiama Fonseca

In attesa di vedere Dan e Ryan Friedkin a Roma, c’è stata nei giorni scorsi una prima mossa importante da parte della famiglia Friedkin.

Padre e figlio hanno avuto un contatto telefonico diretto con mister Fonseca, ad oggi avevano interagito solo con il Ceo Fienga, per un saluto e per ribadire al mister la fiducia della proprietà.

Inoltre Dan Friedkin, a parte trasmettere la necessaria tranquillità per preparare la stagione, ha spiegato a Fonseca quale sarà il percorso intrapreso dalla società con lo svecchiamento e lo sfoltimento del gruppo ed un’abbassamento del monte stipendi.