Film Stasera in Tv – Timeline – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Timeline. Produzione statunitense del 2003 per la regia di Richard Donner con Paul Walker, Frances O’Connor, Gerard Butler, Billy Connolly, Ethan Embry, Anna Friel nei ruoli principali. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Michael Crichton, ma le due storie presentano numerose differenze tra loro.

Timeline – Trama

Francia, giorni nostri. Tre studenti di archeologia, impegnati a riportare alla luce un complesso medievale nella valle della Dordogna, scoprono due sbalorditivi reperti: una lente bifocale e un messaggio di aiuto, datato 2 Aprile 1357 e firmato Edward Johnston, il loro professore misteriosamente scomparso. Determinati a risolvere il mistero, vengono a conoscenza di una rivoluzionaria invenzione, una macchina che può trasferire oggetti tridimensionali nel tempo e nello spazio. Apprendono così che il professore è intrappolato nel passato, nel bel mezzo di una battaglia cruciale per l’andamento della Guerra dei Cent’anni, e decidono di partire alla sua ricerca. Potranno sopravvivere al violento mondo del medioevo …e far ritorno vivi al XXI° secolo?

Timeline – Trailer Video

Timeline – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Timeline
  • Genere: Fantastico, Fantascienza
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2003
  • Paese: USA
  • Regia: Richard Donner
  • Cast: Paul Walker, Frances O’Connor, Gerard Butler, Billy Connolly, Ethan Embry, Anna Friel

Timeline – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso sul canale Cielo, (canale 26 del digitale terrestre) alle ore 21.15 di oggi, lunedì 31 Agosto 2020. La programmazione di Cielo lo prevede al termine degli episodi quotidiani di Affari al buio, show statunitense sulle vendite all’asta dei box-garage.