Atalanta, Gasperini annuncia: “Ilicic al momento non fa parte della rosa”

Gasperini su Ilicic taglia corto e non fa tanti giri di parole. La situazione che riguarda il centrocampista sloveno ormai viene gestita giorno per giorno in casa Atalanta. Quando e se rientrerà l’ex Fiorentina è difficile dirlo, per questo l’Atalanta si è già tutelata con l’acquisto di Miranchuk dalla Lokomotiv Mosca.

Durante la prima conferenza stampa della stagione, Gian Piero Gasperini ha rilasciato dichiarazioni importanti soprattutto su Ilicic, appunto. Una frase, tanto secca quanto triste: “Aspettiamo prossime notizie, ma al momento Ilicic non fa parte del nostro organico“.

Una notizia che sicuramente farà dispiacere ai tifosi dell’Atalantaq, ma anche ai tanti fantamilioni che speravano di comprare Ilicic per puntarci in questa stagione qual’ora fosse tornato a disposizione.

Gasperini su Ilicic taglia corto, ma risponde su Miranchuk: “Crediamo nelle sue qualità”

Gasperini su Ilicic taglia corto, ma non lo fa quando gli si chiede di parlare del nuovo acquisto Miranchuk: “È stato individuato come un giocatore che va a sostituire la defezione di Ilicic. Già dall’anno scorso chiedevo un sostituto di Ilicic, ma poi non è arrivato. So di non poter chiedere a Miranchuk di risolvere immediatamente i nostri problemi in quella zona. Ma crediamo nelle sue qualità. Purtroppo arriva da un infortunio, non grave, che però potrebbe fargli perdere qualche settimana”.