Pavoletti al Genoa, c’è l’idea del presidente Preziosi per il ritorno del bomber. Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi in questo calciomercato, ma che per ora è e resta solamente un’idea.

Come riporta Sky Sport, infatti, l’attaccante, che per due anni ha vestito la maglia del club ligure segnando 25 gol in 46 partite, ora potrebbe riabbracciare Genova e tornare ad essere il bomber implacabile d’area di rigore che quest’anno, purtroppo, non è riuscito ad essere.

Una stagione sfortunata per Pavoletti che ha dovuto guardare i compagni dalla tribuna a causa del doppio infortunio al crociato. La Serie A 2019/20 per lui, infatti, non è nemmeno cominciata costringendolo poi nuovamente allo stop, alla fine di febbraio, con la ricaduta.

Ora l’interesse del Genoa dove potrebbe ritrovarsi dopo i mesi difficili al Napoli e quest’ultima stagione al Cagliari, inframezzati dal campionato 2017/18 e 2018/19 dove in 67 presenze complessive, con la maglia dei sardi, era riuscito a segnare 29 gol.

I due club ne stanno parlando, ma non c’è ancora l’intesa. L’idea è quella di chiudere con la formula del prestito, ma potrebbe essere trovato anche un nuovo accordo. Di certo c’è che l’interesse per Pavoletti, da parte del club del presidente Preziosi, è serio.

Pavoletti al Genoa: Perin potrebbe non essere l’unico ritorno eccellente

Non solo Pavoletti al Genoa. Il club rossoblù nelle ultime ore ha ripreso i contatti con la Juventus per riportare a Genova Mattia Perin. Il portiere era tornato in Liguria già nell’ultima stagione, ma adesso è pronto il suo secondo ritorno in meno di un anno. La sua presenza a Genova, infatti, è attesa già per mercoledì.

Primo innesto importante di un mercato che punterà a rinforzare una rosa che nelle ultime stagioni ha faticato a trovare continuità e che ora con l’arrivo del nuovo allenatore Maran e del ds Faggiano punta a vivere un campionato da protagonista.

Comments are closed.