Genoa, in attacco si lavora al ritorno di Pavoletti. Perin arriva mercoledì

Pavoletti al Genoa, c’è l’idea del presidente Preziosi per il ritorno del bomber. Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi in questo calciomercato, ma che per ora è e resta solamente un’idea.

Come riporta Sky Sport, infatti, l’attaccante, che per due anni ha vestito la maglia del club ligure segnando 25 gol in 46 partite, ora potrebbe riabbracciare Genova e tornare ad essere il bomber implacabile d’area di rigore che quest’anno, purtroppo, non è riuscito ad essere.

Una stagione sfortunata per Pavoletti che ha dovuto guardare i compagni dalla tribuna a causa del doppio infortunio al crociato. La Serie A 2019/20 per lui, infatti, non è nemmeno cominciata costringendolo poi nuovamente allo stop, alla fine di febbraio, con la ricaduta.

Ora l’interesse del Genoa dove potrebbe ritrovarsi dopo i mesi difficili al Napoli e quest’ultima stagione al Cagliari, inframezzati dal campionato 2017/18 e 2018/19 dove in 67 presenze complessive, con la maglia dei sardi, era riuscito a segnare 29 gol.

I due club ne stanno parlando, ma non c’è ancora l’intesa. L’idea è quella di chiudere con la formula del prestito, ma potrebbe essere trovato anche un nuovo accordo. Di certo c’è che l’interesse per Pavoletti, da parte del club del presidente Preziosi, è serio.

Pavoletti al Genoa: Perin potrebbe non essere l’unico ritorno eccellente

Non solo Pavoletti al Genoa. Il club rossoblù nelle ultime ore ha ripreso i contatti con la Juventus per riportare a Genova Mattia Perin. Il portiere era tornato in Liguria già nell’ultima stagione, ma adesso è pronto il suo secondo ritorno in meno di un anno. La sua presenza a Genova, infatti, è attesa già per mercoledì.

Primo innesto importante di un mercato che punterà a rinforzare una rosa che nelle ultime stagioni ha faticato a trovare continuità e che ora con l’arrivo del nuovo allenatore Maran e del ds Faggiano punta a vivere un campionato da protagonista.