Inter, il Psg insiste per Skriniar: si lavora alla chiusura dell’affare

Skriniar al Psg, può essere questa la cessione importante del calciomercato dell’Inter. Il difensore, arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017 dalla Sampdoria, dopo l’ultima stagione poco eccellente può partire.

Per Conte e la dirigenza può essere sacrificato. Il suo valore di mercato è di 50 milioni, ma l’Inter punta a chiederne almeno 70 per fare cassa e renderlo anche uno dei difensori più pagati nella storia del calcio mondiale.

Gli intermediari sono al lavoro anche se non è ancora arrivata un’offerta ufficiale da parte del club parigino ai nerazzurri. Ma c’è apertura da parte di entrambi per la chiusura dell’affare.

Possibile che si trovi un accordo sulla base di 50/55 milioni più bonus facilmente raggiungibili e altri meno che porterebbe il totale dell’operazione attorno ai 60/65 milioni. L’affare, se si dovesse concretizzare, darebbe all’Inter la forza economica di tornare sul mercato e puntare un centrocampista, o un difensore, di livello internazionale.

Da non escludere che il budget possa essere suddiviso anche per prendere un attaccante simile a Lukaku con cui alternare il gigante belga. L’Inter ci pensa ma apre al passaggio di Skriniar al Psg, un affare che potrebbe cambiare il calciomercato nerazzurro.