Milan, ottimismo per Brahim Diaz: affare in chiusura

Brahim Diaz al Milan potrebbe essere il colpo di mercato, assieme a Tonali, dell’estate rossonera. Il centrocampista ex Manchester City, ora al Real Madrid, sembra infatti sempre più convinto di accettare l’offerta del club di Elliot e l’accordo tra i club è ormai ad un passo.

Restano da risolvere gli ultimissimi dettagli con il giocatore ma già domani dovrebbe essere il giorno giusto per la chiusura di questo affare con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Real.

Brahim Diaz al Milan: i rossoneri continuano a rinforzare la rosa di Pioli

Un affare importante e che fa eco a quelli chiusi in questa settimana dal Milan: da Tonali con il Brescia all’accordo raggiunto, per il rinnovo del contratto, con Ibrahimovic che torna quindi a vestire la maglia rossonera dopo gli ultimi 6 mesi.

L’operazione che porterà Brahim Diaz al Milan è ormai al traguardo: il giocatore potrebbe arrivare già la prossima settimana a Milano per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, dopodiché potrà iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni e andare a migliorare la qualità di una rosa giovane, ma di livello.