Frasi campionati di calcio – martedì – 1 settembre

Frasi campionati di calcio. Abbiamo vissuto un periodo di lockdown molto intenso dove gli appassionati di calcio hanno visto la sospensione delle partite. Poi il giocare a porte chiuse e ora sembra che potrebbe esserci un ritorno alla normalità.

Questo virus ha in qualche maniera scompensato tutto della nostra vita e a fatica si cerca di ricominciare. Si ricomincia con la paura di un virus che ancora c’è e fa vittime ma si muovono i primi passi per poterci convivere. Ora i campionati di calcio rappresentano una grande sfida da affrontare. Ricordiamo che molti calciatori sono risultati positivi al Covid dunque non si sa davvero nulla su cosa potrà accadere.

Frasi campionati di calcio – martedì – 1 settembre

  • Ci sono alcuni paesi e villaggi del Brasile che non hanno una chiesa ma non esiste neanche uno senza campo di calcio (Eduardo Galeano)
  • Quando eravamo ragazzi ci bastava una palla per sentirci invincibili una squadra per sentirci Uniti e un lembo di terreno per sognare l’impossibile. Lo chiamavamo calcio ed era bellissimo (Fabrizio Caramagna)
  • Tutte le mattine in ogni angolo del mondo dalla prateria dell’Islanda confini della terra del fuoco dalla Siberia più orientale il Brasile il calcio abbraccia i cuori di miliardi di uomini che si svegliano (Renè Fregni)
  • L’ideologia, la religione, la moglie il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterali, cinema grafici gastronomici le abitudini, le passioni, orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non sembra negoziabile e’ la squadra di calcio per cui si tifa. (Javier Marias)