Frasi fine vacanze – martedì – 1 settembre

Frasi fine vacanze. Con un po’ di nostalgia e malinconia salutiamo l’estate e tu puoi farlo con delle frasi di fine vacanze.  Le abbiamo selezionate per poterti offrire ls possibilità di salutare questo periodo in modo condiviso con i tuoi amici.

Il mare, il sole, la spensieratezza lasciano spazio agli impegni lavorativi e ad un clima decisamente diverso. Ecco allora che un po’ di difficoltà potrebbe esserci nell’affrontare la routine quotidiana. Occorre però non lasciarsi scoraggiare e cercare di riprendere con entusiasmo. Per questo una frase può essere il modo migliore per concludere questo momento e guardare avanti con ottimismo.

Frasi fine vacanze – martedì – 1 settembre

  • Quando lasciamo il mare non lo lasciamo mai del tutto, la sua luce resta impigliato nei capelli nelle sfumature della voce e nella morbidezza della pelle. Devono passare alcuni giorni prima di perderlo per sempre (Fabrizio Caramagna )
  • Sì, ma tornare a casa da una vacanza e certo la più maledetta delle cose mai mi sono sentita così senza scopo così depressa. Non riesco a leggere a scrivere o a Non c’è crescendo qui non c’è culmine. Comodità sì ma il caffè non è buono come mi aspettavo appunto il mio cervello è spento non ha letteralmente la forza di sollevare la penna (Virginia Wolf )
  • Il mio pensiero va a tutti quei genitori figli che in questo momento stanno litigando per finire quel cavolo di libro delle vacanze
  • La bellezza di tornare dalle vacanze e ritrovare i tuoi cari amici di sempre
  • Il primo giorno di lavoro dopo le vacanze punto si accende il computer come se fosse una macchina del caffè e si guarda fissi lo schermo come si fa con la centrifuga della lavatrice nei giorni di pioggia (Fragmentarius)