Frasi settembre – martedì – 1 settembre

Frasi settembre. Ci siamo, settembre è arrivato e le vacanze già ci sembrano lontane. Con le prime piogge la mente ritorna ad un clima diverso e l’imminente inizio della scuola rende oramai un ricordo le vacanze. Se però hai avuto l’abitudine in questi mesi di relax di inviare un messaggio del buongiorno alle persone a te care, non perderla.

Qui puoi trovare le frasi migliori selezionate perché tu possa inviare una frase interessante ogni giorno. Hai la possibilità di rendere felice una persona che certamente avrà modo di contraccambiare. Sarà per te un modo nuovo per poter interagire con i tuoi contatti oppure creare una rete di nuovi amici sui social. Ci sono frasi che potranno essere perfettamente corrispondenti al tuo stato d’animo e questo le renderà perfette da essere inviate.

Frasi settembre – martedì – 1 settembre

  • Settembre settembrino matura l’uva e si fa il vino, matura l’uva moscatella, scolaro prepara la cartella (Gianni Rodari)
  • Oggi l’estate dorme come una principessa in un castello incantato punto ho provato a sfiorare le sue mani a sciogliere le trecce dorate poi sono arrivate le guardie dell’autunno e ho capito che era tutto finito per sempre (Fabrizio Caramagna )
  • Nonostante sia tradizionalmente associato con la fine dell’estate e l’imminente arrivo dell’autunno settembre a me è sempre parso un mese di inizi una sorta di primavera (Mohsin Hamid)
  • Arriva settembre e tu all’improvviso sei orfano del mare di preghiere lasciate tra le pagine di un libro letto nell’ aria dell’ estate. Di promesse immaginate e di canzoni che si perdono nella notte (Fabrizio Caramagna )
  • Al mare verso fine settembre capita che arriva una folata di vento fredda il cielo impallidisce un attimo e poi tutto si riaccende punto quasi nessuno lo nota bisogna essere malati di mare di luce per accorgersi nei. Chi vede questo sa che la stoffa dell’estate si è bucato irrimediabilmente l’ autunno sta per arrivare (Fabrizio Caramagna)