Tommaso Zorzi a rischio squalifica | L’associazione ProVita contro il concorrente del GF Vip

Tommaso Zorzi sembra essere a rischio di qualifica e a sollecitare questo è proprio l’associazione ProVita che, tramite un comunicato stampa ha richiesto al Grande Fratello Vip di buttar fuori l’influencer. Quello che ha spinto l’associazione ad arrivare a questa grande richiesta sono state le parole di Tommaso nei confronti di Lorella Cuccarini.

Il concorrente del Grande Fratello Vip infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia ha attaccato e criticato molto pesantemente la conduttrice. La stessa che non si è tirata indietro e ha risposto per le rime contro l’influencer. A spalleggiare Lorella Cuccarini però, è arrivata l’associazione ProVita che, grazie a un comunicato stanca ha richiesto la qualifica immediata dal GF Vip. Quali sono state le loro parole?

Tommaso Zorzi a rischio squalifica

L’influencer entrato all’interno del GF Vip fin dalla prima puntata ha tirato fuori il meglio di sé ma anche il peggio criticando senza nessuna pietà moltissimi volti della Tv e dei social. Dopo i commenti sul suo ex fidanzato Iconize, Tommaso ha criticato in modo molto negativo Lorella Cuccarini, arrivando al punto di scagliarsi contro la conduttrice per la sua posizione nei confronti delle adozioni delle coppie gay.

Tommaso Zorzi a rischio qualifica
Tommaso Zorzi – giornal.it

Alle sue provocazioni e alle accuse, la stessa conduttrice ha voluto rispondere per le rime attaccando duramente il concorrente sul suo profilo Instagram. A dare appoggio alle parole di Lorella Cuccarini però, è arrivata anche l’associazione ProVita che, grazie a un comunicato stampa ha espressamente chiesto la squalifica di Tommaso Zorzi.

ProVita contro il concorrente del GF Vip

L’associazione ha così attaccato Tommaso Zorzi affermando: “Dal momento che Fausto Leali è stato cacciato dal reality per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l’espulsione. Ci aspettiamo che la produzione del reality prenda seri provvedimenti dal momento che ha diffamato e insultato Lorella Cuccarini definendola una ‘str**za omofoba’, per poi aggiungere che gli sta ‘proprio sul ca**o’. È anche questa una grave e violenta forma di discriminazione”.

Tommaso Zorzi a rischio qualifica
Tommaso Zorzi – giornal.it

Il comunicato arrivato direttamente alla redazione del Grande Fratello Vip vedrà Tommaso Zorzi squalificato dalla casa? Cosa succederà nella puntata di Venerdì?