Emilie Richards, la vendetta non paga – Trama e cast del film

Emilie Richards, la vendetta non paga è la proposta di Canale 5 per il suo pomeriggio di oggi, 2 settembre 2020. La pellicola è del 2010, appartiene al genere drammatico ed è diretta da Oliver Dommenget. La produzione invece unisce Germania e Nuova Zelanda.

La trama di Emilie Richards, la vendetta non paga ci racconta la storia di Julianna, che dopo dieci anni ritornerà nella sua isola natale per mettere a segno il suo riscatto. Scopriamo di seguito gli altri dettagli equali attori compongono il cast completo.

Emilie Richards, la vendetta non paga – La trama

Julianna ha vissuto una relazione travagliata con il marito Gray, a causa delle continue incursioni dei genitori di lui. Durante il loro matrimonio, gli Sheridan infatti hanno messo al primo posto i loro interessi economici. Così hanno iniziato ad acquistare delle proprietà e hanno provocato il fallimento di diverse famiglie. Fra cui anche quella di Julianna: per il dolore, il padre si è suicidato e lei ha perso il bambino che portava in grembo.

Dopo aver trascorso dieci anni in America e aver fatto carriera, Julianna decide di ritornare sull’isola di Waiheke per mettere a segno la sua vendetta. Ha trascorso gli ultimi anni ad acquistare alcune quote della cantina degli Sheridan e ora è la proprietaria di gran parte dei loro territori. La trama di Emilie Richards, la vendetta non paga ci svela che la protagonista cercherà di far vivere agli Sheridan lo stesso dolore che hanno causato agli altri concittadini.

Emilie Richards, la vendetta non paga – Il cast

Il cast di Emilie Richards, la vendetta non paga mette al centro della scena l’attrice Jana Klinge. Sarà lei ad interpretare Julianna Mason, mentre il marito Gray Sheridan avrà il volto di Philippe Brenninkmeyer. Al loro fianco troveremo Gaby Dohm per il personaggio di Shirley Sheridan e Oliver Franck per quello di Trevor Mason. Saranno inoltre presenti i seguenti artisti: Patricia Webster (Al Bronsky); Julia-Maria Kohler (Pam); Caroline Scholze (Mandie Jones); Michael Morris (Bill Jones) e Jim McLarty (John).