Karina Cascella negativa al Covid-19: “La mascherina è importantissima…” | Video

Karina Cascella torna nelle sue storie Instagram per comunicare a tutti i suoi fan l’esito negativo del tampone per il Covid-19. Un sollievo per l’opinionista Mediaset che, ha confessato di aver paura di essere contagiata e che, cerca sempre di rispettare tutte le leggi emanate dal Governo anche all’interno dei ristoranti. Le sue parole infatti, hanno mostrato una persona matura ma soprattutto responsabile che, invita tutti i suoi follower e non ha un uso della mascherina che, in questo momento della vita è importantissima…

L’opinionista di Barbara D’Urso ha voluto così spiegare l’attenzione che ha messo ad ogni sua uscita, utilizzando sempre la mascherina ed evitando gli assembramenti il più possibile. Durante la giornata di ieri infatti, Karina ha ricevuto così l’esito del tampone e ha deciso di lanciare un forte messaggio nei confronti dei suoi fan. Quali sono state le sue parole?

Karina Cascella negativa al Covid-19

Oltre a creare tantissime polemiche sulle sue affermazioni, Karina Cascella cerca nel modo più semplice possibile di far capire ai suoi follower quanto sia importante porre molta attenzione in questi ultimi mesi. È infatti importante per tutti evitare gli assembramenti e proprio per questo approfittando del risultato del tampone, Karina decide di fare un discorso importante sui social.