Valentina Autiero ‘colpo grosso’ | Esterna con Nicola a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero avrebbe fatto il ‘colpo grosso’. A rivelarlo è l’influencer Amedeo Venza, il quale è venuto a sapere che, dopo mesi, Valentina Autiero potrebbe essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Infatti, sembra che la dama di Anzio sia riuscita a fare un esterna con Nicola Vivarelli. I due sarebbero stati avvistati, non insieme, ma nello stesso posto.

Del resto, Valentina Autiero non ha mai nascosto di avere un debole per Nicola Vivarelli, fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Quando il giovanissimo cavaliere si è proposto per corteggiare Gemma Galgani, di quasi cinquant’anni più grande di lui, Valentina ha espresso qualche perplessità. La dama si era unita al coro delle critiche nello studio di Uomini e Donne.

Valentina Autiero ha fatto il ‘colpo grosso’

Tuttavia, ben presto, Valentina Autiero ha iniziato a rivalutare i modi di esprimersi di Nicola Vivarelli, considerandolo molto maturo nonostante la sua età. Le ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne sono state caratterizzate dalle furibonde discussioni tra Valentina Autiero, determinata a proporsi a Nicola, e Gemma Galgani, pazza di gelosia.

Instagram stories di Amedeo Venza – Giornal

Alla fine, prima dell’interruzione estiva, Nicola Vivarelli aveva rifiutato il corteggiamento di Valentina Autiero. Ma, sembra proprio che, al momento, qualcosa sia cambiato radicalmente. Infatti, da quanto circolato sul Web in seguito alle prime registrazioni, Nicola e Gemma hanno messo fine alla loro conoscenza per volere della dama. Nicola Vivarelli sarebbe, dunque, libero di conoscere nuove dame.

Prima esterna con Nicola Vivarelli a Uomini e Donne?

Ecco che Valentina Autiero non se l’è fatto ripetere due volte ed è riuscita a fare il ‘colpo grosso’. Nicola e Valentina avrebbero ballato nello studio di Uomini e Donne e, da quanto riportato da Amedeo Venza, sarebbero stati avvistati in luoghi diversi, ma nella stessa città partenopea, probabilmente per un’esterna. L’influencer pugliese ha commentato: “‘Sto ragazzino ha capito tutto”.

Nicola Vivarelli – Giornal

Al momento non è dato sapere se questa indiscrezione corrisponde o meno alla realtà. Ma, una cosa è certa, dopo aver ballato insieme nello studio di Uomini e Donne, Valentina Autiero non si lascerà certo sfuggire l’occasione di conoscere Nicola Vivarelli, dopo averlo desiderato per così tante settimane. Per scoprire se la conoscenza andrà a buon fine, non resta che aspettare la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne che tornerà in onda il prossimo 7 settembre, su Canale 5.