Simona Ventura parla di Albano Carrisi: “Lui pare ringiovanito con Loredana Lecciso…”

Simona Ventura parla di Albano e dell’amore ritrovato con Loredana Lecciso per il quale, lei da diversi anni fa il tifo. In questi difficili mesi estivi infatti, la coppia formata dalla conduttrice e il suo compagno Giovanni Terzi ha così deciso di fare tappa fissa alla sua tenuta di Cellino San Marco.

Intervistata dal settimanale Oggi, Simona Ventura parla di Albano e di come non l’ha mai visto così felice ma soprattutto ringiovanito. Sarà realmente merito di Loredana Lecciso e il loro presunto e futuro matrimonio?

Simona Ventura e le belle parole di Albano

La conduttrice dei tantissimi reality firmati Rai e Mediaset ha deciso di condividere con i lettori quanto abbia trovato bene Albano e quanto a distanza di anni tra di loro sia nata una fortissima amicizia. Anche il suo compagno Giovanni infatti, nutre un grandissimo affetto nei confronti del cantante tanto che, è la stessa Simona a parlare di loro: “Giovanni e Albano sono amici da anni e io era da tempo che volevo andare a Cellino, un posto incredibile. Basta vederlo per capire chi è Albano e quanto energia metta nelle cose. Non c’è pietra li che non parli di lui”.

Simona Venuta non si è tirata indietro dal ricordare la fortissima crisi che Albano e Loredana Lecciso avevano vissuto all’Isola Dei Famosi: “Adesso ci risiamo su, ma ai tempi di quei problemi tra di loro non rideva proprio nessuno. Sono stati passaggi molto difficili. Ma sono passati, ho trovato Albano e Loredana benissimo. In questi giorni a Cellino mi sono legata molto a lei, donna eccezionale. Raccontata con molta superficialità dai media in questi anni. Lui pare ingiovanito, è in forma com’era quando partecipo all’Isola”.

La promessa tra Albano e Simona

Prima di ripartire da Cellino San Marco, il cantante e la conduttrice hanno deciso di farsi una promessa importante che, nel corso degli anni sperano di portare a compimento. Simona Ventura spiega infatti quanto si sia legata a Albano e quanto, questi giorni di vacanza abbia potuto scoprire ancora di più quanto di buono si nasconda dietro Loredana Lecciso.

Simona Ventura parla di Albano
Abano Carrisi – giornal.it

Simona ha così raccontato la loro promessa: “Io e Albano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola del 2005. Prima o poi quel capitolo dovremo chiuderlo. Non so vene come né quando, ma qualcosa ci inventeremo”.