Valeria Liberati e il rapporto con Alessandro Basciano: ”Non ci sentiamo più…”

Valeria Liberati è stata un volto dei partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Entra con il suo fidanzato Ciavy, sottolineando i loro problemi di coppia e aspirano a trovare una soluzione che potesse aiutarli.

Nel percorso la fidanzata si avvicina sempre di più al single Alessandro Basciano, lanciato da Maria De Filippi dopo essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso, i due fidanzati decidono di mettere fine alla loro storia d’amore, ma dopo neanche qualche settimana il ritorno di fiamma tra Valeria e Ciavy sembra colpirli in pieno, tant’è che tornano insieme.

Valeria Liberati e il rapporto con Alessandro Basciano

Durante il viaggio nei sentimenti Valeria sembra essere sempre più delusa dalle azioni e dalle parole del suo fidanzato, così tanto da avvicinarsi al tentatore Alessandro. I due, andando avanti nei giorni, costruiscono un rapporto unico, da complici e sembra esserci una spigliata sintonia tra di loro, tanto da far sperare il pubblico ad una loro ipotetica storia.

Valeria Liberati e il rapporto con Alessandro
Valeria Liberati – giornal.it

Soprattutto quando al falò di confronto, i due dopo un duro litigio decidono di lasciarsi ed uscire da soli da Temptation Island. Tutti si sono chiesti se tra Valeria e Alessandro fosse nata una frequentazione, ma dopo neanche qualche settimana i due ex tornano insieme, così da scatenare migliaia di critiche, ma soprattutto la delusione dei fan che speravano in Alessandro. Ma com’è ora il loro rapporto?

“Non ci sentiamo più…”

A rompere il silenzio riguardo il suo rapporto con Alessandro Basciano, è la stessa Valeria che intervistata da Super Guida Tv chiarisce ogni dubbio. I due hanno provato a frequentarsi, ma la Liberati sembra non essersi mai davvero distaccata da Ciavy e di non essere mai riuscita ad andare oltre, nonostante il tentatore avesse espresso molto esplicitamente di voler continuare a conoscerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data:

 Dichiara così: ”Con Alessandro non ci sentiamo più e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia schiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente”. Ciavy e Valeria ora sembrano stare bene e forse sono riusciti a superare i problemi che ostacolano la loro relazione.