Alessandro Cecchi Paone contro Gemma | Maria De Filippi sta al gioco a Uomini e Donne

Sul settimanale Nuovo Tv, il giornalista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone sembra prendere una posizione ben precisa contro il ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne anche nella nuova edizione che inizia oggi, 7 settembre. Ultimamente, Cecchi Paone ama fare qualche incursione nella Tv dell’intrattenimento, come dimostrato anche dalla sua partecipazione a diversi reality e salotti televisivi. Perciò, quando una fan gli ha domandato cosa ne pensasse del ritorno di Gemma in video, non si è fatto pregare.

“Caro Alessandro, secondo lei anche nella prossima edizione di Uomini e Donne dovremo sorbirci le paturnie di Gemma Galgani? (…) Come dice la Cipollari, evidentemente la sua è una strategia per restare sotto i riflettori. Ma, diciamoci la verità, anche Maria De Filippi sta al gioco, tanto da aver consentito quella che, secondo me, è stata un’autentica pagliacciata: il flirt con il giovanissimo Sirius, uno che può essere suo nipote,”. Di fronte e questa lettera, Cecchi Paone ha dato la sua risposta.

Alessandro Cecchi Paone pensa che Gemma sia costruita?

“Non so se Gemma reciti una parte, qualunque sia la verità sulla sua caccia all’amore, è evidente che questo ruolo le fa gioco. La Galgani è così, segue questa linea, e, probabilmente lo farà anche in futuro. Non sappiamo se ci sia un accordo, se la sua parte sia costruita a tavolino. Credo che lei si sia affezionata al personaggio della ‘zitella per sempre’. Lo hanno accettato tutti, da Maria ai telespettatori. A parte – ovviamente – qualcuno”.

Alessandro Cecchi Paone – Giornal

Alessandro Cecchi Paone sembra scagliarsi nettamente contro Gemma Galgani, per quanto non prenda una posizione chiara su chi abbia le responsabilità del suo atteggiamento a Uomini e Donne. Forse Gemma è ormai così affezionata a un “personaggio” che sente talmente tanto suo, da non poterne più fare a meno. Tuttavia, Cecchi Paone non si sbilancia sul ruolo di Maria De Filippi, limitandosi a dire che, la padrona di casa ha “accettato” il ruolo di Gemma a Uomini e Donne.

L’opinione del divulgatore fuori da Uomini e Donne

Che sia del tutto autentico o meno, il personaggio di Gemma Galgani deve pur avere il suo successo e il suo significato se, da oltre dieci anni, la dama è protagonista assoluta a Uomini e Donne. Dopo Ennio e Giorgio, Sirius è stato solo uno dei tanti che hanno tentato l'”impresa” di conquistare il cuore della dama, senza riuscirvi.

Gemma – Giornal

Che futuro attende davvero Gemma Galgani in questa nuova edizione di Uomini e Donne ormai alle porte? La dama riuscirà nel suo intento di trovare l’amore, una volta per tutte?