Filippo Bisciglia l’amore per Temptation Island | Ringraziamento a Maria De Filippi

Ha condotto moltissime edizioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ed è amatissimo dal pubblico del programma. Questo grazie al suo modo di essere, ascoltatore e psicologo che entra in empatia con i fidanzati e le fidanzate tanto da creare un rapporto anche al di fuori dei villaggi.

Questa edizione estiva di Temptation Island ha fatto crescere preoccupazioni e dubbi, su come potesse essere possibile riuscire a registrare la stagione riuscendo a seguire tutte le norme imposte a causa della pandemia Covid-19.

Filippo Bisciglia l’amore per Temptation Island

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti ha completamente rivoluzionato la vita di Filippo, oltre ad essere stimato ed adorato dai suoi fan, gli ha dato l’opportunità di vivere esperienze nuove. Anche questa edizione è andata alla grande, ed ha contribuito ad aiutare le sei coppie nei vari falò che si sono messe a nudo e hanno compiuto anche un viaggio dentro sé stessi.

Filippo Bisciglia l'amore per Temptation Island
Filippo Bisciglia – giornal.it

A poche ore prima della puntata finale, ha usato il suo profilo Instagram per esprimere il suo amore verso Temptation Island:” Si dice che al settimo anno una storia d’amore possa subire una crisi… la storia d’amore alla quale mi sto riferendo è la nostra, noi, voi e ‘Temptation Island’… Ma quale crisi? Io mi innamoro sempre di più del programma e di voi, voi che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore”.

Ringraziamento a Maria De Filippi

Da quando Maria De Filippi gli ha dato l’opportunità di presentare questo programma, Filippo non si è mai tirato indietro, ma non avrebbe mai immaginato un successo tale. Nel suo post continua ringraziando tutto il cast, la troupe, il pubblico che lo segue sempre, i vari social, ma soprattutto le coppie e i ragazzi e ragazze single conosciuti durante questi sette anni.

Filippo Bisciglia l'amore per Temptation Island
Filippo Bisciglia – giornal.it

Ma il ringraziamento speciale va alla padrona di casa, Maria De Filippi:” Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format Maria, a lei che mi ha dato la possibilità di condurlo, grazie Mary”. Filippo Bisciglia prova una profonda stima verso la conduttrice, e verso il reality che ha ideato, dove ha potuto anche maturare e costruire la sua carriera.