DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 8 Settembre 2020

La prima puntata di Uomini e Donne è iniziata nel miglior modo possibile grazie al cambiamento drastico che ha portato Gemma Galgani all’interno dello studio. La dama del parterre femminile infatti, è ricorda al lifting togliendo via le rughe che, non rispecchiavano gli anni che all’interno della sua anima lei si sente.

Maria De Filippi però, ha ben altri assi nella manica per la prima settimane di programma tanto che, durante la puntata di oggi mostrerà quali sono i nuovi quattro tronisti. Esso avranno la possibilità di iniziare il loro percorso all’interno di Uomini e Donne per cercare l’amore che tanto sperano.

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

Una puntata che non potrete perdere e che vi mostrerà quali sono i due nuovi tronisti tra i tre che, per diverse settimane i fan hanno potuto votare direttamente sulla pagina ufficiale del programma. Grazie agli utenti e ai telespettatori, ben due ragazzi su tre potranno avere la possibilità di iniziare il loro percorso cercando così l’amore. Maria De Filippi però, mostrerà anche le due nuove troniste ma riprenderà anche la vicenda difficile che vede protagonisti Enzo Capo e Pamela Barretta. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Per vedere la puntata in diretta comodamente da qui, basta cliccare sul link qui sotto!

[sc name=”canale5″ ]

Antonio Menzanotte: