Calciomercato Atalanta – Affari e trattative 9 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Atalanta – Altro colpo messo a segno nelle utlime ore dalla dirigenza nerazzurra.

Piccini è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Il giovane esterno italiano, classe 92, è un nuovo giocatore nerazzurro pronto a sostituire Castagne andato al Leicester.

In una trattativa lampo i nerazzurri portano Piccini in Italia con un prestito con diritto di riscatto e mettono a disposizione di mister Gasperini un giocatore in alternativa ad Hateboer sulla fascia destra.

Continua l’assalto arabo per il Papu Gomez

L’Al Nassr con una proposta concreta e ricca fa tentennare il Papu Gomez e tutto l’ambiente nerazzurro.

Per convincere il Papu Gomez la società araba ha messo sul tavolo un biennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione e per  il cartellino proposti 15 milioni di euro alla società nerazzurra.

Il Papu Gomez non ha ancora preso una decisione, che arriverà sicuramente in questa settimana, e i tifosi nerazzurri sono con il fiato sospeso in attesa di capire quale sarà il futuro del loro beniamino.

Dichiarazione agente Lasagna

Massimo Briaschi, agente del centravanti Lasagna, cercato dall’Atalanta e dal Napoli ha dichiarato: “La situazione contrattuale Lasagna è questa: ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo dev’essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi”