Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 9 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Cagliari – Mancava solo l’ufficialità che è arrivata con un comunicato del Cagliari Calcio per annunciare Gabriele Zappa come nuovo giocatore rossoblù.

https://www.instagram.com/p/CE4huLhJ025/?utm_source=ig_embed

Il giovane terzino destro arriva dal Pescara per 3,5 milioni di euro e sarà subito a disposizione di mister Di Francesco.

Sottil manca solo ufficialità

Il giovane esterno d’attacco Riccardo Sottil cercato e voluto dal mister Eusebio Di Francesco, si prepara a diventare un nuovo giocatore del Cagliari.

Cagliari e Fiorentina hanno trovato accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del Cagliari per 11 milioni di euro.

I viola hanno ceduto il giovane per dargli continuità sul campo in modo da crescere e preparalo ad un futuro da protagonista con la maglia viola.

Infattti Sottil tornerebbe a vestire la maglia viola sotto pagamento di un contro-riscatto pari a 13,5 milioni di euro e il Cagliari avrebbe una plusvalenza di circa 3 milioni.

Pisacane richiesto dalla Reggina

La Reggina ha richiesto al Cagliari il difensore centrale Pisacane pertanto un altro rossoblù dopo IonitaCigarini e Ceter, potrebbe essere in partenza.

Salta anche Czyborra

Dopo Juan Jesus salta anche la trattativa dell’esterno difensivo Lennart Czyborra nonostrante Cagliari e Atalanta avevano trovato accordo prima della positività al covid.

In questo frangente il Genoa è riuscito a raggiungere l’accordo con i nerazzurri e con lo stesso Czyborra, che ha preferito il Genoa al Cagliari.