Calciomercato Lazio – Affari e trattative 9 settembre

Numerose le trattative che vedono protagonista la Lazio in questa settimana, sia in entrata che in uscita.

Confermato Luiz Felipe

In attesa della risoluzione della questione Acerbi, la Lazio si “cautela” mettendo a punto il prolungamento contrattuale di Luiz Felipe, difensore brasiliano arrivato in biancoceleste tre anni fa. Durante il ritiro prestagionale le parti si sono incontrate più volte ed hanno praticamente definito il rinnovo di contratto fino al 2025. Manca molto poco per trovare un accordo finale.

E’ arrivato Fares

E’ finalmente giunta ai titoli di coda la lunga e nient’affatto semplice che ha portato Mohamed Fares a vestire la maglia biancoceleste: il terzino algerino è arrivato a Roma la scorsa serata ed è pronto ad atteporre al propria firma sul contratto che lo legherà con la Lazio.

Badelj in uscita

Nonostante abbia partecipato all’intero ritiro estivo di Auronzo, Milan Badelj, che è ritornato dopo l’annata in prestito alla Fiorentina non risulta nei piani della società ne dell’allenatore biancoceleste e verrà quindi ceduto sicuramente. Il centrocampista croato piace molto al Genoa che necessità di rinforzi in mezzo al campo, tanto che la dirigenza rossoblu spinge per una rapida conclusione della trattativa.